Il Trono di Spade: Alfien Allen fa il turista, quanti selfie per il celebre Theon Greyjoy

Il popolare attore nel borgo di Monte Santa Tiberina

Allen (a sinistra) con un fan

Allen (a sinistra) con un fan

Monte Santa Tiberina (Perugia), 21 giugno 2019 - Dal Trono di Spade al piccolo borgo altotiberino. Alfien Allen, dai più conosciuto come il principe Theon Greyjoy nella serie televisiva della Hbo «Il Trono di Spade», in questi giorni è ospite in una casa privata di alcuni amici nel comune a nord dell'Umbria. Allen ha visitato il centro storico e si è fermato anche a mangiare nel noto ristorante «Da Oscari», con tanto di immancabile selfie insieme a uno dei responsabili dell'esercizio.

Lo scatto è finito, immancabilmente, nei social, con tantissimi commenti e diverse persone che dai comuni vicini si sono recati al Monte con la speranza di vedere da vicino il «principe Greyjoy».

Ma non è l'unico vip che ha visitato il piccolo comune. Nei giorni scorsi c'è stata anche la visita a sorpresa del famoso giornalista Andrea Scanzi che ha raggiunto il Monte a «cavallo» della sua moto, una Harley-Davidson. Scanzi, ha poi descritto la passeggiata nel suo blog e nei diversi profili social. Intanto domenica nel castello Bourbon prosegue la collettiva d'arte «Artisti al Monte»: nelle suggestive sale ci sarà anche il concerto dal titolo «La musica fra '600 e '700 per violino e basso continuo» con Francesco Mastriforti al violino e David Murphy al basso continuo, che prenderà il via alle 18.