Shopping a Collestrada per 700 euro Lei cerca di scappare senza pagare Bloccata, aggredisce un vigilante

Migration

Ha fatto uno shopping da 700 euro. Ma senza pagare. Quando l’addetto alla sicurezza e il responsabile del supermercato hanno provato a fermarla, lei ha "steso" il primo per guadagnarsi la fuga. Ma alla fine è stata bloccata dai carabinieri e arrestata con l’accusa di rapina. L’episodio si è verificato al centro commerciale Collestrada.

Secondo quando è stato ricostruito, la donna, albanese di 47 anni, è entrata nel supermercato con un carrello contenente già delle buste con sé.

E’ stato poi scoperto che aveva una placca magnetica generalmente utilizzata nei negozi per rimuovere il dispositivo antitaccheggio, e così facendo avrebbe introdotto nelle buste 4 paia di scarpe e delle felpe di noti marchi, credendo che questo potesse bastare per oltrepassare senza intoppi le barriere antitaccheggio. Se non per l’allarme però, la donna è stata tradita dall’atteggiamento, balzato subito agli occhi dell’addetto alla sicurezza e del responsabile del supermercato che l’hanno seguita fino all’uscita. Qui la donna, vistasi scoperta, per cercare di guadagnarsi luna via di fuga come detto, ha aggredito uno dei due facendolo cadere a terra.

La corsa è durata poco però perché i carabinieri della stazione di Ponte San Giovanni, che nel frattempo erano stati allertati, hanno raggiunto il centro commerciale e bloccato la 47enne che ora si trova ai domiciliari.