Spasimante respinto da una ragazza spara in aria in mezzo alla strada

E' successo a Terni. L'uomo è uscito a cena con un'amica, poi le ha chiesto di rivedersi. al suo diniego ha cominciato a ubriacarsi e ad esplodere colpi con il suo revolver

La pistola sequestrata dai carabinieri

La pistola sequestrata dai carabinieri

Terni, 20 maggio 2022 - Esce a cena con una ragazza, le chiede di rivedersi, lei dice 'no' e lui, sotto i fumi dell'alcol, comincia a sparare in aria con una pistola lungo la strada. E' stato arrestato dai carabinieri un 27enne albanese, incensurato, accusato di porto abusivo d'arma e detenzione di stupefacenti a fini di spaccio (in casa gli sono stati poi ritrovati alcuni grammi di cocaina).

Poco dopo le 5 i carabinieri sono intervenuti all'incrocio tra via Varese e via Montebello poiché era stata segnalata dai residenti un' auto nera con gli sportelli aperti, con a bordo un uomo che poco prima aveva esploso in aria dei colpi di arma da fuoco. I militari lo hanno bloccato, trovandolo in possesso di una pistola modello revolver con alcuni colpi già esplosi, nascosta nella cinta dei pantaloni. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l'uomo aveva trascorso la serata in compagnia di un' amica e, dopo averla riaccompagnata a casa, l'aveva contattata telefonicamente chiedendole di rivedersi, richiesta respinta. A questo punto l'uomo avrebbe alzato il gomito e sparato in aria. In casa, come detto, gli sono stati poi trovati alcuni grammi di cocaina già suddivisi in quattro dosi.