Terrorizza i condomini, espulso per pericolosità sociale

La polizia allontana un albanese di 45 anni responsabile di diversi reati. Aveva proferito offese razziste durante la cerimonia per le "Vittime del mare"

Provvedimento della Questura

Provvedimento della Questura

Terni, 3 dicembre 2021 - Espulso dalla polizia per pericolosità sociale, con accompagnamento coattivo al Cpr di Bari per il rimpatrio immediato, un albanese di 45 anni. L' uomo, per diversi episodi, era accusato di lesioni, minaccia a pubblico ufficiale, guida in stato d'ebbrezza, stalking, furto e danneggiamento. Lo scorso ottobre aveva proferito offese razziste durante la commemorazione delle “Vittime del mare”, in piazza della Pace, in ricordo della strage dei migranti del 2013.

L'uomo, che teneva galline sul balcone di casa, era poi diventato il terrore del condominio, con svariate minacce e condotte persecutorie verso gli altri residenti nel palazzo, che gli chiedevano un comportamento più rispettoso e di spostare in un ambiente più adatto quelle galline che 'razzolavano' in terrazzo. Dopo una serie di esposti, l'uomo era stato ammonito dal questore per stalking condominiale. Quindi la revoca del permesso di soggiorno e il rimpatrio immediato.