Michele Bravi torna a esibirsi, primo concerto dopo il tragico incidente

torna a esibirsi

Michele Bravi

Michele Bravi

Città di Castello (Perugia), 8 settembre 2019 - Un concerto a Milano dopo l’incidente in cui rimase coinvolto e perse la vita una donna, nel novembre del 2018. È il cantante tifernate Michele Bravi, che torna quindi dal suo pubblico per un live intimo, piano e voce, che si preannuncia molto speciale, nella serata del 19 ottobre, al Teatro San Babila di Milano.

Il concerto sarà la prima apparizione in pubblico dopo il lungo silenzio che ha interrotto solo in alcuni casi, quelli in cui ha voluto aggiornare i suoi fan nei canali social.

L’annuncio del concerto arriva a sorpresa dopo il periodo di stop dalla musica nel quale ha annullato tutti gli appuntamenti col pubblico: una notizia che ha fatto la felicità dei suoi fan e non solo, come si legge nei tanti commenti entusiasti al post. Biglietti in vendita sul circuito Ticket One.

Ecco il post sulla sua pagina Facebook che annuncia il concerto: è il messaggio che interrompe un lungo silenzio, infatti l'ultimo post era quello che annunciava il tragico incidente.