La festa del commercio Si “sbaracca“. Da oggi super saldi anche all’aria aperta

Il gran finale dello "Sbaracco - la festa del piccolo commercio" a Perugia si svolgerà dal 24 febbraio al 2 marzo con sconti fino all'80% in centro storico. Iniziativa promossa dal Consorzio Perugia in Centro e patrocinata dal Comune.

La festa del commercio Si “sbaracca“. Da oggi super saldi anche all’aria aperta

La festa del commercio Si “sbaracca“. Da oggi super saldi anche all’aria aperta

Tutto pronto per il gran finale dello “Sbaracco - la festa del piccolo commercio” che per questa edizione invernale 2024 ha prolungato la durata a una settimana, dal 24 a sabato 2 marzo. Fervono i preparativi: artigiani e commercianti del centro storico animeranno con entusiasmo e passione le vie dell’acropoli e dei borghi che per l’occasione saranno arricchite dagli stand allestiti davanti alle vetrine dei negozi a partire da oggi fino a sabato.

"Protagonista, come di consueto, sarà il “saldo dei saldi” di fine stagione – spiega Paolo Mariotti dal Consorzio Perugia in Centro – ovvero uno sconto ulteriore rispetto a quello già praticato durante il periodo dei saldi invernali". L’iniziativa è promossa e organizzata dal Consorzio con il patrocinio del Comune di Perugia. Giunto alla XX edizione, Sbaracco è ormai divenuto un appuntamento irrinunciabile nell’agenda di perugini e non, che per l’occasione vanno a caccia di affari lungo le vie e tra i vicoli della città. Per tutti e tre i giorni si parte alle ore 10 nelle aree di corso Vannucci e le vie limitrofe, via dei Priori, via Oberdan, corso Cavour, via Marconi, Via Masi e viale Indipendenza: decine di negozi esporranno i propri prodotti all’esterno in strada, con sconti irripetibili fino all’80%. Non solo abbigliamento, accessori e calzature, ma anche beni per la persona, monili, prodotti di erboristeria, profumi e articoli per il benessere, casalinghi, articoli regalo, ottici, articoli sportivi e molto altro.

"Sarà un’occasione - conclude Mariotti – per visitare i negozi dell’acropoli, e per le aziende è la volta buona per sfoltire il magazzino".