Incidente sulla Flaminia, donna incinta in ospedale

Scontro tra auto all’altezza del chilometro 160 nel comune di Nocera Umbra nella zona della galleria

Migration

Incidente stradale ieri mattina lungo la strada statale Flaminia, all’altezza del chilometro 160, nel territorio del comune di Nocera Umbra. Una donna incinta è finita in ospedale. Sono state tre le persone coinvolte.

Da quanto si apprende, tutte

le persone a bordo del veicolo sarebbero per fortuna in buone condizioni di salute. Tra i convolti c’è anche una donna incinta.

Sul posto sono intervenuti 118 e polizia stradale, oltre ai vigili del fuoco del distaccamento di Gaifana. Il luogo dell’incidente è nella zona della galleria, prima dell’uscita per Nocera Umbra.

Così, nel corso delle operazioni di sgombero della strada e di messa in sicurezza, da parte dei vigili del fuoco di Gaifana, la galleria è rimasta chiusa. Il conducente di una delle due vetture coinvolte e la donna incinta sono stati portati all’ospedale di Foligno per accertamenti.

Non dovrebbero esserci però particolari problemi di salute per loro. La Flaminia è da qualche settimana oggetto di particolari interventi di rifacimento del manto stradale, anche nella zona di Nocera Umbra. In questa occasione però i lavori non dovrebbero essere una delle cause. Di certo il tratto compreso tra l’uscita per Nocera Scalo e Nocera Umbra è da sempre oggetto di incidenti che, negli anni, e fortunatamente solo in alcuni casi, si sono rilevati anche mortali.

In questo caso, però, oltre al grande spavento, tutto dovrebbe essersi risolto senza particolari conseguenze.