Gipsy Fiorucci, il nuovo video tra musica, arte e bellezza

Migration

CITTA’ DI CASTELLO – Un video musicale girato a Villa Graziani che unisce le bellezze del territorio alla musica. Gipsy Fiorucci, cantautrice umbra, è tornata con il suo ultimo video "L’Anima Grida" singolo già in radio e disponibile in digitale (distribuzione Artist First).

"Per il video _ spiega _ ho pensato all’affascinante e maestosa Villa Graziani a San Giustino, splendido esempio di villa nobiliare del periodo tardo rinascimentale, luogo intriso di significato e dal grande valore storico. Da quegli ambienti traspare un’atmosfera regale, sacra e preziosa proprio come la nostra anima _ prosegue l’artista _ un posto in cui regnano tranquillità e silenzio, dove risiede la bellissima cappella a navata centrale dedicata alla Madonna di Loreto e si respira serenità e pace assoluta". L’"Anima Grida" è il nuovo inedito, scritto dalla stessa Gipsy con la collaborazione di Renato Droghetti e Luca Longhini: "E’ dedicato alla rinascita interiore, con lo sguardo emozionato rivolto verso l’alto, come a prendere finalmente coscienza delle infinite possibilità che la vita ci riserva".

L’artista Marta Fiorucci in arte "Gipsy Fiorucci" nasce a Città di Castello negli anni partecipa ed è finalista di diverse e importanti manifestazioni tra cui il Festival di Saint Vincent, Sanremo Rock e Il Cantagiro.

Un’opera dedicata alla musica ma anche all’amore per un territorio come l’Altotevere e l’intera Umbria, che vale e non poco anche come scelta di cuore.