REDAZIONE UMBRIA

Due umbre protagoniste del calendario 2023 di “Miss Nonna“

Due nonne umbre brillano nel calendario 2023 di “Miss Nonna”, nato dal primo concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alla figura della nonna. Le protagoniste degli scatti del calendario 2023, realizzati nelle location più suggestive di Bellaria Igea Marina sulla riviera romagnola, dalla fotografa Gloria Teti, sono le vincitrici della finale nazionale 2022 del Concorso.

Le due umbre aprono e chiudono il calendario: il mese di gennaio è di Maria Pia Sargenti, 75 anni, casalinga, di Mugnano, mamma di Fabio e Silvia e nonna di Alessandro, Matteo, Chiara e Vittorio, di 32, 25, 18 e 16 anni e bisnonna di Eleonora di un anno e mezzo. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Romantica 2022”. Dicembre è invece i mese di Edvige Profili (nella foto) 53 anni, operatrice socio sanitaria di Trevi, mamma di Francesca ed Emanuele e nonna di Deva e Geremia, di 5 e 3 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Eleganza 2022”.

il concorso di Miss Nonna è stato ideato nel 2005, quando il Parlamento istituì la “Festa dei Nonni” ed una produzione Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti.