“Drawing as concept“ Arte contemporanea in scena a Trebisonda

Migration

E’ visitabile anche oggi e domani, e quindi anche a Natale, il quarto capitolo della rassegna di mostre d’arte contemporanea dal titolo “Drawing as concept” allestita al centro culturale Trebisonda in via Bramante.

Dopo l’inaugurazione del 16 dicembre, “Drawing as concept #3” andrà poi avanti fino al 15 gennaio con i lavori artistici di Claudia Angrisani, Toni Bellucci, Marco Bongiorni, Mara Brera, Francesco Capponi, Luigi Fucchi, Fabio Giorgi Alberti, Piotr Hanzelewicz, Myriam Laplante, Serse Luigetti, Francesca Manfredi, Manfredo Manfredi, Lucia Maria Minervini, Davide Serpetti, Meri Tancredi.

Lo spazio culturale in via Bramante si conferma così in Umbria come luogo di grande ricerca nel panorama della contemporaneità. L’associazione arti visive Trebisonda infatti, con il patrocinio del Comune, organizza quest’anno una rassegna di cinque mostre sotto il titolo generale di “Drawing as concept”. Il tema fa riferimento alle modalità di intuizione, elaborazione e stesura dell’idea delineando i percorsi con i quali l’intuizione dell’artista si manifesta.