REDAZIONE UMBRIA

Deva come mamma Monica Bellucci. Stupenda

La figlia della Bellucci e di Cassel debutta nel mondo della moda

Monica Bellucci

Città di Castello (Perugia), 13 aprile 2019 - Da una parte il suo nuovo amore, dall’altra il debutto della bellissima figlia Deva nel mondo della moda, come testimonial nella campagna di un profumo di Dolce & Gabbana. Monica Bellucci di nuovo sotto i riflettori in questi giorni: la sua immagina è balzata ancora al centro della cronaca per due motivi.

In queste ultime ore a fare il giro del web e dei media le splendide immagini della figlia primogenita Deva Cassel (avuta dall’ex marito Vincent Cassel): pochi scatti rubati dal paese di Ravello nel set della nuova pubblicità di Dolce & Gabbana, casa di moda cui mamma Monica è da sempre molto legata. Deva infatti era in Costiera Amalfitana per girare il nuovo spot del profumo di Dolce & Gabbana. Una pioggia di capelli neri e un abito bianco per la splendida quindicenne che ha davvero tante somiglianze con mamma. È stata ripresa con filmati e scatti ‘rubati’ da curiosi e passanti che erano nella cittadina amalfitana dove si girava lo spot alla presenza della stessa Bellucci. Pochi giorni fa alcune foto di Monica erano invece finite nei rotocalchi rosa: lei era stata fotografata col nuovo fidanzato durante le sfilate della moda parigina dove, a detta di molti, erano la coppia più paparazzata. Lui è il fascinoso gallerista Nicolas Lefebvre, ex modello, artista, scenografo, proprietario di una galleria nel quartiere parigino di Marais.

«Da un pò di tempo frequento una persona: non fa il mio mestiere, ma viaggia molto»: aveva detto Monica in riferimento a questo suo nuovo amore del quale ora si conosce volto e nome, Lefebvre, artista e scenografo francese che ha anche un passato da modello.

Cristina Crisci