Brilla la stella di Amatucci. Grande prova dei giovani rossoverdi

Iannarilli torna titolare dopo l'infortunio, mentre Casasola delude con errori pesanti. Dalle Mura e Amatucci si confermano, mentre Pereiro segna il gol del pareggio. L'Udinese pareggia 1-1 contro il Bari.

IANNARILLI 6 Torna titolare dopo l’infortunio e svolge al meglio l’ordinaria amministrazione. Mai impegnato seriamente, salvato dal palo in avvio, non può nulla sul gol.

CASASOLA 5 Sbaglia un rigore pesantissimo, sbaglia due disimpegni che regalano contropiedi velenosi agli avversari; saltato come un birillo nel gol barese. Partecipa però all’azione del pari.

DALLE MURA 7 Si conferma una garanzia partita dopo partita, impeccabile, sempre attento.

LUCCHESI 7 Partità d’autorità, senza arretrare mai. Sia in difesa che in impostazione. (Dal 39 st N’GUESSAN)

CARBONI 6,5 Meglio di altre volte, peccato l’errore sottoporta nel primo tempo. Si batte con orgoglio e dà fastidio agli avversari. Si procura il rigore. (Dal 30st RIMONDO)

AMATUCCI 7,5 Un predestinato, gioca a tutto campo con straordinaria efficacia. Nel primo tempo manda in til il Bari. L’ultimo a mollare su ogni pallone.

FATICANTI 6 Lavoro oscuro nella zona nevralgica del campo. Dà ordine alle Fere. (Dal 15st DE BOER 6,5 Suo l’assist a Pereiro)

LUPERINI 7 Lotta come un leone, sbaglia anche ma recupera tanti palloni e non si tira mai indietro. Da una sua iniziativa nasce il palo di Distefano nel primo tempo.

FAVASULI 7 Rimedia un’ammonizione presto ma è tutt’altro che condizionato. Un motorino sulla fascia, sempre nel vivo dell’azione.

PEREIRO 7 Prende un palo nel primo tempo; su di lui un altro rigore almeno sospetto. Nella ripresa sembra spegnersi ma poi arriva il colpo del maestro: tiro dal limite, deviazione di Di Cesare, ed è pari. (Dal 39st DIONISI)

DISTEFANO 6 Palo anche per lui nel primo tempo. Vivace al punto giiusto. (Dal 30st ZOIA)

Ste.Cin.