Lei lo lascia, lui le chiede di vedersi: aggredita in strada con pugni e calci. Arrestato

E' successo a Terni in viale Turati. Ad avvertire l'Arma alcune persone che hanno assistito alle violenze del giovane

Arrestato dai carabinieri

Arrestato dai carabinieri

Terni, 17 aprile 2024 - I carabinieri di Terni hanno arrestato un marocchino, 30 anni, incensurato, mentre picchiava la ex per strada.  Alcuni passanti hanno chiamato il Comando chiedendo una richiesta d’intervento in viale Turati dopo aver notato il giovane aggredire e picchiare una donna 40enne per strada.

Il giovane è stato bloccato dai militari e la donna soccorsa da personale del 118 e trasportata in ospedale, dove i sanitari le riscontravano lesioni con prognosi di 10 giorni.

Dalla ricostruzione effettuata dai Carabinieri  è emerso che i due avevano avuto una tormentata relazione, interrotta dalla donna alcuni giorni prima: incontratisi su richiesta del 30enne per chiarirsi, la discussione era immediatamente degenerata e la donna era stata aggredita con pugni e calci finché non erano intervenuti in sua difesa alcuni passanti. Per il 30enne è scattato così l’arresto ed il trattenimento in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo, svoltosi ieri pomeriggio, all’esito del quale il giudice ne ha disposto la liberazione con divieto di avvicinamento alla vittima  e applicazione del braccialetto elettronico.