Arriva “Que serà“ commedia d’autore in scena al Don Bosco

Migration

Vita, amicizia e attualità si intrecciano sul palcoscenico del Teatro Don Bosco: domani alle 21 la stagione 22-23 di Gualdo Tadino ospita “Que serà“ (nella foto), scritto da Roberta Skerl e interpretato da tre attori di lunga esperienza di commedia d’autore: Paolo Triestino (anche regista dello spettacolo), Edy Angelillo ed Emanuele Barresi.

La storia è quella di tre amici, da sempre e per sempre. In una cena d’estate tra profumi e note brasiliane, perché l’allegria non manchi. Il tutto si svolge in un giardino ad accogliere le parole, le risate e i pensieri del tre amici. Ma improvvisamente tutto cambia perché qualcosa di imprevisto, di molto imprevisto, accade e che ci si chiede cosa siamo disposti a fare per il nostro migliore amico.

Nasce così “Que serà“, uno racconto di amicizia e, soprattutto, di vita. Roberta Skerl affronta con ironia, poesia e leggerezza, temi scomodi ma di grandissima attualità. I biglietti per lo spettacolo si possono prenotare al Botteghino Telefonico del Tsu, domani dalle 17 alle 20 o acquistare online su www.teatrostabile.umbria.it