Quotidiano Nazionale logo
la Nazione logo
Quotidiano Nazionale logo
la Nazione logo
18 gen 2022

Belen Rodriguez è single. Finita la storia con Antonino Spinalbese

La showgirl su Instagram: "sono una mamma single". E i rumors parlano di un ritorno di fiamma con Stefano De Martino

18 gen 2022
barbara berti
Spettacoli

Firenze, 18 gennaio 2021 - Belen Rodriguez è "una mamma single". E i fan tifano per un ritorno di fiamma con Stefano De Martino. La showgirl argentina con un video nelle sue storie Instagram conferma tutti i rumors che circolavano già da tempo sulla sua vita sentimentale: la relazione con l’hair stylist Antonino Spinalbese, padre della sua bambina, Luna Marì, nata lo scorso luglio, è finita.

Nel video in questione, il protagonista è Santiago, primogenito della showgirl nato nel 2013 dalla relazione con Stefano De Martino. Il bambino è in cucina alle prese, probabilmente, con una torta. Inizia a rompere le uova e mamma Belen, soddisfatta delle capacità del figlio, gli chiede se da grande gli piacerebbe fare lo chef. Domanda alla quale il piccolo risponde in maniera negativa. "Come no? Visto che mamma è single almeno ho uno che mi cucina" dice. E, in un attimo, tutto è chiaro: la storia con lo spezzino Spinalbese è davvero arrivata al capolinea.

Era l’estate 2020 quando Belen appariva per la prima volta in coppia con il parrucchiere. "Tu per me sei poesia" scriveva sui social. E, dopo pochi mesi dall’inizio della relazione, la notizia della dolce attesa. "Lo abbiamo deciso. La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più" aveva detto l'argentina annunciando l’arrivo della bimba. "Per la prima volta amo un uomo gentile. Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità" aveva aggiunto. E invece, quella che sembrava una favola d’amore, è finita presto.

Già da qualche mese circolavano indiscrezioni sul loro addio. I due erano sempre più distanti: oltre alla vacanze separate, i follower hanno notato l’assenza di scatti insieme sui social. Sul profilo Instagram di Spinalbese l’ultima foto con Belen risale a settembre, poi l’unica donna che compare nei sui post è la piccola Luna Marì.

Archiviato, quindi, il capitolo Spinalbese, i rumors già parlano di un ritorno di fiamma con l'ex marito Stefano De Martino. Nella puntata di oggi 18 gennaio di 'Mattino 5', nel salotto di Federica Panicucci, il paparazzo Andrea Franco Alajmo ha sganciato la bomba: "La nostra Belen Rodriguez ha ricominciato a frequentarsi con il suo ex marito Stefano De Martino. Ormai da tre settimane. E non per il figlio. Quindi Belen sta tornando col suo ex marito". In realtà, delle foto dei due ex coniugi insieme sono già uscite sui vari rotocalchi rosa. Ma stavolta pare che l'incontro tra Belen e De Martino non sia un semplice incontro che da genitori. Al momento i diretti interessati restano in silenzio mentre i fan, via social, spingono per rivederli insieme.

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?