Alessia Marcuzzi sull'aggressione di McGregor: "Sono con te, Francesco. No alla violenza"

E anche il mondo della MMA prende le distanze da Conor McGregor dopo l'aggressione a Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti (Foto Instagram)

Francesco Facchinetti (Foto Instagram)

Firenze, 19 ottobre 2021 - La storia di Francesco Facchinetti, aggredito a sorpresa dal campione di MMA Conor McGregor, continua a tenere banco. Dopo aver ringraziato Benjamin Mascolo, ex componente del duo Benji & Fede, per la sua testimonianza, il produttore e manager mostra su Instagram il collare che dovrà indossare per i prossimi giorni. "Il mio nuovo amico per otto ore al giorno, compresa una bella distorsione cervicale e trauma cranico", spiega il figlio di Roby Facchinetti dei Pooh. Wilma Helena Faissol, moglie di Facchinetti, su Instagram con una serie di 'storie' racconta quanto accaduto durante la festa in un hotel di Roma alla quale erano stati invitati e durante la quale l'irlandese ha sferrato un pugno a Facchinetti.

Sull'aggressione interviene anche la ex di Facchinetti, Alessia Marcuzzi (i due hanno una figlia di 10 anni di nome Mia). Su Twitter, l'ex presentatrice dell'Isola dei Famosi tuona: “Scusate ma da quando tirare un pugno è diventato normale?”. La bionda punta il dito contro chi ha preso con ironia l’episodio che ha coinvolto il fighter e il produttore. “Questo signore se ne va in giro ad aggredire la gente, ma siccome è il grande Mc Gregor piovono battute? Io non rido per niente. Sono con te, Francesco. No alla violenza" conclude la Marcuzzi.

Intanto Facchinetti, sempre tramite i social, fa sapere di aver denunciato McGregor, ribattezzato The Notorious. E anche il mondo delle MMA prende le distanze dall'irlandese. Michael Gavin Joseph Bisping, ex lottatore e campione delle arti marziali miste, spende parole pesanti nei confronti dell'irlandese: "A un certo punto, Conor dovrà rimettersi insieme. Perché finirà male un giorno. Hai bisogno di persone intorno a te che ti dicano 'no' e ti rendano responsabile. Ero un fan del doppio campione del mondo, ma non sono un fan di quello che è oggi. Non può continuare così, prima o poi prenderà di mira la persona sbagliata".