"Un viaggio nel viaggio" tra panorami e sapori di una terra gustosa Così la vacanza assume una valenza emozionale a tutto tondo

Migration

"Un viaggio nel viaggio", ovvero l’esperienza unica di degustare il cibo locale, di scoprirne la storia e gli ingredienti. È questo il "claim" della nuova campagna di comunicazione di Vetrina: un insieme di immagini che traghetta gli spettatori nella Toscana più autentica tra tradizione e contemporaneità, dove a dominare sono le assonanze visive, le forme, i paesaggi, i prodotti, le ricette e i colori della regione. La scelta dei piatti protagonisti del nuovo lancio di Vetrina Toscana rispecchia le forti radici identitarie del progetto e si riallaccia alla campagna "Toscana Rinascimento senza fine". Ecco allora il castagnaccio, la cui ricetta si perde nella notte dei tempi, ma che è un dolce attualissimo e in linea con tutte le nuove tendenze: senza glutine, vegano, con un basso contenuto di zucchero e ricco di proprietà nutraceutiche. La campagna presenta anche uno spot video emozionale: un "carosello" di colori che immerge chi lo guarda nei sapori della Toscana.

Nelle foto: il castagnaccio,

le pesche di Prato, la Schiaccia Briaca