Sinalunghese spietata, Colligiana battuta

SINALUNGHESE

3

COLLIGIANA

0

SINALUNGHESE: Marini, Bardelli, Meoni, Papini (85’ Piccardi), Trombesi, Ibojo, Doka Bj. Biagi, Alessi (80’ Raimo), Bucaletti (65’ Corsetti, 71’ Ajdini), Bencini. All. Iacobelli.

COLLIGIANA: Chiarugi, Donati, Logi, Manganelli, De Vitis, Cicali (83’ Pierucci), Grazioso (50’ Calosi), Baccani, Munno (50’ Calamassi), Bouhaned (69’ Bartalini), Cianciolo. All. Deri.

Arbitro: Tierno di Sala Consilina.

Reti: 20’ e 50’ Bucaletti, 69’ Corsetti.

SINALUNGA – Una Sinalunghese in grande spolvero, supportata da un insuperabile Marini liquida senza appello una pur volenterosa Colligiana che non si è data per vinta fino nonostante l’inferiorità numerica. Al 20’ il primo gol. Bella azione sulla fascia destra di Doka Bjorn e sul conseguente traversone perfetto stacco di testa di Bucaletti che la mette all’angolino. La Colligiana non ci sta, si catapulta in avanti e al 40’ colpisce la traversa con Baccani al 40’, lo sfiora proprio in chiusura del tempo con Cicali con un tiro sottomisura ma Marini compie un vero e proprio capolavoro. Nella ripresa la Sinalunghese raddoppia subito con Bucaletti che imbeccato nuovamente da Doka si incunea in area di rigore e supera il portiere in uscita. Una manciata di minuti più tardi la terza rete del nuovo entrato Corsetti. La Colligiana se pur in dieci per l’espulsione di Logi sfiora il gol, ma Marini compie un altro miracolo. Impeccabile la direzione arbitrale.

Massimo Tavanti