
Non è passata inosservata la presenza di Giuseppe Sannino (foto) allo stadio Zecchini. Una presenza amplificata da quanto uscito su Tmw soltanto qualche giorno fa, ovvero che l’ex tecnico avrebbe potuto prendere le redini della Robur. Alle smentite del diretto interessato, che a Siena è rimasto comunque legato, sono arrivate a ruota quelle del direttore generale bianconero Marco Trabucchi, che è voluto intervenire durante la trasmissione Studio Robur di C3T dove si stava appunto affrontando l’argomento.
"Noi non c’entriamo niente con l’invito di Sannino. Non ho il piacere di conoscerlo e neanche ne ho voglia, a questo punto. Rispetto la sua carriera ma posso garantire che, finché io sarò a Siena, Sannino non sarà l’allenatore. Non sarebbe stato elegante da parte nostra nei confronti di Padalino fare una cosa del genere".
Il direttore ha affrontato anche la questione ‘Montaperti’, ovvero l’allontanamento di alcuni membri dello staff dalla struttura ricettiva, notizia lanciata nuovamente da Tmw (cosa che ha scatenato una serie di interrogativi nell’ambiente). "E’ iniziata una crociata contro di noi – le parole di Trabucchi – forse questa settimana verrà inventata un’altra cosa. Per fortuna viviamo in un paese democratico dove ognuno può scrivere quello che vuole. Ma non vorrei passare per sprovveduto".