L’under 15 si prende la finalina del memorial Allodi

Dopo aver ceduto il passo, in semifinale, alla Fiorentina, l’Under 15 della Robur ha vinto la finalina del Memorial Allodi, contro la Limite e Capraia conquistando così la terza posizione del prestigioso torneo nazionale. I bianconeri di Gill Voria dopo una buona partita sul piano tattico e tecnico, sono riusciti con bomber Rovetini (al 49’) ad andare in gol e salire sul podio tra gli applausi del numeroso pubblico presente.

Il Siena Calcio ha ricevuto i complimenti dagli organizzatori per il fair play e l’educazione dimostrata a testimonianza dei valori che la nuova società sta portando avanti. Una bella soddisfazione anche per i ragazzi che hanno partecipato al torneo, per mister Voria e per tutti gli addetti ai lavori bianconeri. Queste le formazioni scese in campo.

Siena: Trapassi, Mastacchi, Mugnai, Lenci, Moroni, Corti, Melani, Pini, Periccioli, Rovetini, Pecchi. Panchina: Machetti, Sartoni, Hodza, Nocci, Bicocchi, Gorelli, Biagiotti, Artino, Taiti. All.: Voria.

Limite e Capraia: Orsucci, Turini, Goretti, Borsellini, Rannino, Sorbatra, Bondra, Ghazal, Pieroni, Osazuwa, Fallani. Panchina: Lazzerini, Giannoni, Pagni, Sela, Trapani. All.: Gori.

Arbitro: Del Giudice di Firenze.