
Lo sport del basket
Tra le tante notizie della conferenza stampa del Costone c’è anche il nome nuovo che avrà la squadra. Non solo Vismederi ma Vismederi diagnostics. A ufficializzarlo il direttore generale gialloverde Andrea Naldini. Non una rivoluzione, visto che la proprietà è la stessa, ma una novità a livello di comunicazione e di promozione del brand, importante per l’azienda creata e amministrata da Emanuele Montomoli.
"Vismederi diagnostics sarà il nuovo main sponsor – ha detto Naldini -: è anche un modo per promuovere l’inaugurazione del nuovo centro di analisi medica, che sorgerà alla Tognazza, dopo quelli già esistenti in Massetana Romana e in strada della Tressa. Ci tengo a ringraziare il direttore generale Sara Pugliese – ha proseguito Andrea Naldini – così come devo ringraziare il presidente Montomoli per il sostegno e la spinta di questi anni. Abbiamo sempre fatto il passo secondo la gamba. C’è sempre stato un lavoro costante e importante, a volte ci sentiamo più tra di noi, a qualsiasi ora del giorno e delle notte, rispetto a quanto non ci sentiamo con le nostre compagne", ha scherzato Naldini.
Battute a parte, il Costone sembra avere le idee piuttosto chiare su quello che vuole fare. Così come le ambizioni, che non mancano, sia in campo che fuori. "Ci teniamo a ripartire e a farlo con il piede giusto – ha detto ancora Andrea Naldini in conferenza stampa -. Ci siamo trasformati in una srl: è stato un passo dovuto e necessario per andare avanti. Nella sostanza però, non è cambiato niente: il Costone è unico e va avanti in una casa importante, il palasport di Montarioso. Abbiamo anche un seguito importante – ha concluso Naldini – che è decisamente cresciuto nel corso degli anni".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su