GUIDO DE LEO
Sport

Le grandi manovre. ’Rumors’ su Ciuffo. Ma alla Robur piace anche Cecconi

Una new entry e un nome già conosciuto tra gli accostamenti delle ultime ore di calciatori per la nuova Robur....

Una new entry e un nome già conosciuto tra gli accostamenti delle ultime ore di calciatori per la nuova Robur. Il primo è Gabriele Ciuffo, esterno destro classe 2005 che in D ha già giocato con Varesina, Sangiuliano e Ravenna. Secondo notiziariodelcalcio.com ci sarebbe anche il Siena sulle tracce del giocatore scuola Inter anche se c’è la concorrenza di club di serie C.

Restando in tema di accostamenti negli ultimi giorni è tornato d’attualità quello con Jacopo Cecconi, reduce da un eccellente biennio al Poggibonsi e che il direttore sportivo Simone Guerri conosce bene per il comune passato al Lornano Badesse.

La grande duttilità del jolly difensivo classe 2000 potrebbe essere molto utile visto che nel sistema di gioco di Bellazzini Cecconi potrebbe ricoprire molti ruoli, da difensore, a terzino ad esterno d’attacco, posizione ricoperta in passato a Badesse e Scandicci con ottimi risultati anche in termini realizzativi. In ogni caso sicuramente Cecconi, che interessa anche all’Ostiamare, lascerà i giallorossi.

Niente da fare invece per Matteo Panattoni che dopo le 17 reti in 34 partite con l’Orvietana che ha firmato per il Livorno. Guerri è stato però rapido a virare su Menghi.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su