
Attraverso il proprio profilo Linkedin, il presidente Jonas Bodin è tornato su diverse tematiche di attualità, a partire dalla questione stadio. "La città continua a sostenerci – ha spiegato –. Ragioniamo su una riqualificazione sostenibile dell’Artemio Franchi senza intaccare l’ambiente Unesco in cui si trova. Insieme stiamo costruendo un club stabile in una città fantastica".
"Siamo lieti del supporto dei tifosi e delle imprese locali che sostengono il club in varie partnership – ha aggiunto il presidente bianconero –. Sono nate anche nuove collaborazioni con Adidas attraverso Massimo Beltempo e il team di Linea Oro Sport e con il Gruppo Carlsberg (azienda scandinava produttrice di birra ndr). Speriamo anche di poter presto lanciare un negozio online aggiornato e un negozio fisico in città. Maggiori informazioni in arrivo da Jenny Damgaard".
Bodin ha anche sottolineato che il numero di investitori ha "superato i 160…". "Stiamo attirando un interesse internazionale. Per i mesi di agosto, settembre, ottobre e novembre abbiamo organizzato delle colonie per ragazzi e ragazze… Stiamo aggiornando il sito e insieme a Passion Lab abbiamo definito il profilo grafico della stagione".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su