
Non si sono registrati, negli ultimissimi giorni, movimenti di mercato in casa Siena. Mister Bellazzini sta comunque lavorando con una...
Non si sono registrati, negli ultimissimi giorni, movimenti di mercato in casa Siena. Mister Bellazzini sta comunque lavorando con una rosa già numericamente se non a posto, quasi, per quanto qualche giocatore sia svolgendo la preparazione estiva con la valigia in mano. E’ il caso di Mastalli, Di Paola (nella foto) e Giannetti ai quali la società ha comunicato di non rientrare nei piani. Il centrocampista (fuori rosa da inizio ritiro) e il difensore, anche nel test con la Juniores hanno giocato con i ragazzi di Gill Voria, mentre l’attaccante è sceso in campo, nel secondo tempo, con la prima squadra, firmando peraltro una tripletta. Alle uscite potrebbero corrispondere delle entrate. Nelle ultime ore è uscita la suggestiva voce di un interesse della Robur per il centrocampista del Livorno Zaccaria Hamlili.
L’italo-marocchino sembra non rientrare nei piani del club amaranto, neopromosso in Serie C, tanto da cercare una nuova sistemazione. Su di lui sarebbe forte l’interesse, manco a dirlo, del Grosseto (dove si è accasato anche Bacciardi…), allenato dal suo ex allenatore Paolo Indiani. Anche il Siena, però, avrebbe fatto un pensierino sul giocatore, per portare esperienza in mediana. Da vedere se l’operazione può essere fattibile. La stessa proprietà, nel giorno del raduno, ha parlato di mercato "ancora lungo e in movimento" e di essere pronta a £eventuali occasioni da cogliere".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su