GUIDO DE LEO
Sport

Coppa Italia serie C. Pianese in trasferta il 16 agosto contro il Giugliano

Prosegue in casa Pianese la preparazione in vista del primo impegno ufficiale della stagione che sarà il 16 agosto alle...

Pallone

Pallone

Prosegue in casa Pianese la preparazione in vista del primo impegno ufficiale della stagione che sarà il 16 agosto alle 18 in casa dei campani del Giugliano per il primo turno di Coppa Italia di C. I bianconeri di Birindelli sono reduci dalla prima sgambata della pre season, quella di sabato contro l’Atletico Piancastagnaio finita 7-1 per Simeoni e compagni. Nel prossimo fine settimana il livello dell’avversario si alzerà decisamente visto che sabato al Comunale arriva il Grosseto.

A commentare le prime due settimane di allenamenti l’attaccante canadese Easton Ongaro arrivato in prestito dal Trapani. "Ho trovato un ottimo gruppo di giocatori e di persone – racconta l’attaccante ex Novara – incluso anche lo staff tecnico e mi sto sentendo molto a mio agio con i miei nuovi compagni. Sono molto felice di essere qui e consapevole che la Pianese viene da una grande stagione: l’obiettivo è dunque continuare su quella strada e provare a migliorarsi cercando di conquistare ancora i playoff".

Infine sui supporter bianconeri. "Non vediamo l’ora di giocare davanti ai nostri tifosi tra circa un mese quando la stagione finalmente inizierà. Spero possano sostenerci in molti. Noi cercheremo di vincere più partite possibile e fare il massimo ogni volta".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su