Arras, tutto fatto. Caccavallo potrebbe salutare la Robur

Sembra tutto fatto per l’arrivo a Siena dell’attaccante Davide Arras, reduce dal campionato nel Grosseto (37 presenze e 7 reti). Il calciatore sardo, classe 1998, ieri era nel ritiro di Orvieto ed è ormai prossimo all’ufficializzazione del suo tesseramento, con contratto probabilmente biennale.

Dopo il superamento della visite mediche la trattativa tra il giocatore ex Pianese (dove aveva lavorato con Pagliuca, nella foto con la maglia delle zebrette) e il club ha avuto una accelerata: Arras è il profilo giusto per la società al fine di inserire in organico un attaccante duttile, capace sia di giocare al fianco di una prima punta che come centravanti e già pronto in caso di addio, da qui al prossimo 1 settembre, di uno tra Ardemagni (meno probabile) e Caccavallo, che non sembra rientrare nei progetti e sul quale potrebbe esserci l’interessamento del neo nato Catania, che ripartirà dalla serie D.

L’arrivo di Arras, se ci saranno alcune cessioni, non esclude a priori l’interesse per altri elementi offensivi. Secondo il portale Tc al Siena potrebbe interessare il fantasista Vincenzo Sarno, reduce da due stagioni non particolarmente esaltanti a Trieste e svincolato, ed Ernesto Starita, esterno d’attacco del Monopoli (36 presenze e 8 reti) che però fa gola a molti club di C. Marocco e Sare potrebbero essere i primi a salutare la Robur.