Villaggio di Natale, c’è il bando Il Comune aiuta con 30mila euro

Domande entro il 22 ottobre. Cartellone di eventi e iniziative. per attrarre i turisti . tra il 26 novembre fino a gennaio

Migration

Con l’obiettivo di presentare un calendario di iniziative ispirate al tema del Natale, il Comune ha pubblicato un avviso pubblico per la selezione di una proposta, da organizzare e realizzare nel periodo compreso tra il 26 novembre 2021 e il 9 gennaio 2022. Il progetto "Chianciano Terme Christmas Village" rappresenterà un punto di attrazione per i visitatori durante le festività natalizie e renderà più gradevole il soggiorno a chi sceglierà la città di Chianciano per trascorre alcuni giorni di vacanza, offrirà alla cittadinanza occasioni di intrattenimento e socializzazione, promuovendo lo sviluppo economico del paese e rivitalizzando le attività locali.

L’avviso è rivolto a persone fisiche, società, associazioni, istituzioni, cooperative, consorzi, anche temporanei, fondazioni ed enti anche con scopo di lucro, che operano nel settore culturale e ricreativo del tempo libero.

Per la realizzazione della proposta selezionata, al soggetto proponente sarà riconosciuto un contributo che verrà quantificato in relazione alla richiesta economica e alle risorse complessive disponibili dell’Ente, non superiore al 60% dei costi ammissibili effettivamente sostenuti e documentati da parte del beneficiario per l’intera attività, fino a un massimo di 30mila euro. Le domande entro le 13 del 22 ottobre all’Ufficio Protocollo del Comune.