Tesori nascosti di Siena Le bellezze nella Chiesa Santa Maria degli Angeli

Domani 8 settembre, alla Chiesa di Santa Maria degli Angeli, scopriamo i tesori nascosti di Siena con Stefano Casciu, Marcello Rustici, Elisabetta Cioni e Gabriele Fattorini. Un'occasione unica per conoscere luoghi e opere dimenticati.

Tesori nascosti di Siena  Le bellezze nella Chiesa  Santa Maria degli Angeli
Tesori nascosti di Siena Le bellezze nella Chiesa Santa Maria degli Angeli

’Tesori nascosti di Siena’: è il titolo della la conferenza in programma domani, 8 settembre, alle 10,30, alla Chiesa di Santa Maria degli Angeli, detta il Santuccio, alla scoperta di luoghi e opere dimenticati.

Alla conferenza saranno presenti Stefano Casciu, direttore regionale musei della Toscana del ministero della Cultura, Marcello Rustici, presidente Fondazione Conservatori Riuniti di Siena, Elisabetta Cioni, storica dell’arte e Gabriele Fattorini, storico dell’arte.