
Il corpo della sessantaduenne che si è data fuoco
Poggibonsi (Siena), 27 aprile 2018 - Finisce in procura la terribile vicenda della donna che si è data fuoco a Poggibonsi. Una vicenda che ha lasciato letteralmente sotto choc la comunità di Poggibonsi. E' accaduto in un parcheggio. E le ustioni riportate si sono rivelate troppo gravi. La signora, 62 anni, non ce l'ha fatta.
La procura ha aperto un fascicolo e ha già iniziato a sentire parenti e amici. Si scava nella vita della donna, che sarebbe stata truffata da un sedicente guaritore. Che le avrebbe sottratto, il condizionale è d'obbligo visto che ancora la vicenda viene ricostruita, circa 200mila euro. Per adesso il reato ipotizzato, ancora a carico di ignoti, è la truffa.
Dalle prime indagini svolte dai carabinieri, basate anche sulla lettera che la donna aveva lasciato per spiegare i motivi del suo gesto, sarebbe emerso che a mettere in piedi la truffa ai danni della commerciante di 62 anni, che si era rivolta al presunto guaritore per curare il marito, sarebbero state più persone che sarebbero riuscite con raggiri a portarle via la cifra.