E’ stato presentato ufficialmente, in piazza Duomo, il ’battaglione di 180 soldati’ neroverdi del Sangimignano Fc. All’evento hanno preso parte le autorità e tantissimi tifosi.
Un pubblico da grandi occasioni, insomma, sul palcoscenico naturale della secolare scalinata. Sono state presentate tutte le formazioni, dai Pulcini, ai più grandi del campionato di Prima Categoria davanti a nuovo presidente neroverde l’imprenditore d’azienda lodigiano Giampiero Guerini, con tutto lo staff tecnico.
Si apre così una pagina nuova del calcio neroverde, appena chiusa quella dell’ex presidente Tommaso Becagli che ha dovuto lasciare l’incarico per motivi di lavoro.
Il nuovo Sangi Fc è pronto a iniziare questo nuovo cammino.
Il neo presidente è rimasto "soddisfatto, entusiasta e ammirato per questa meravigliosa accoglienza in questa suggestiva città patrimonio, conosciuta nel mondo.
Anche per il nostro e il vostro calcio. Grazie". Questa la prima riflessione del nuovo numero uno neroverde Guerini il cui fratello lrenzo, per la cronaca, è stato il Ministro del Governo di Matteo Renzi.
Romano Francardelli