REDAZIONE SARZANA

Seconda categoria

Il San Lazzaro sale in vetta a spese del Romito. Calcio Nave mette al tappeto la capolista Riomajor.

Si fa trafficato il vertice della classifica del campionato di calcio di seconda categoria spezzina. Il San Lazzaro Lunense ha piazzato il colpo del ko al Romito Auser scavalcandolo e raggiungendo al comando il Riomajor messo invece al tappeto da un Calcio Nave lanciatissimo e adesso ad un solo punto dalla vetta. Spreca invece l’occasione per salire in vetta invece il Mamas Giovani bloccato in casa dal pareggio dal Lerici. La capolista Riomajor, adesso a pari merito, è stata raggiunta infatti al comando dopo la sconfitta 3 a 1 subìta contro il Calcio Nave a segno con Leonini, Petrolo e Scatena mentre per i rivieraschi il gol è stato realizzato da Crovara. Bellè e Dido hanno regalato alla formazione sarzanese del San Lazzaro Lunense il successo 2 a 1 contro il Romito Auser al quale non è bastato il guizzo del solito "cecchino" Naclerio.

In parità, 1 a 1, il confronto tra Mamas Giovani e Lerici mentre la Bolanese ha avuto ragione di misura del Ceparana grazie alla rete di Velez. Primo punto stagionale per lo Spezia che ha pareggiato 0 a 0 la sfida contro Monterosso mentre la Santerenzina si è imposta 3 a 1 sul Calcio Spezia Popolare.

La classifica vede appaiate al comando Riomajor e San Lazzaro Lunense con 16 punti; Romito Auser, Calcio Nave, Mamas Giovani 15; Calcio Spezia Popolare, Lerici 9; Pol. Monterosso 7; Polisportiva Spezia Sportale 1. Le squadre B che partecipano al campionato fuori classifica Bolanese 9 punti; Santerenzina e Ceparan 7; Mamas Giovani 3.