Cade con l'auto nel canale: l'acqua entra nell'abitacolo. Attimi di panico

La donna non riusciva ad aprire lo sportello e intanto l'acqua invadeva l'abitacolo. Con il cellulare la donna ha chiamato i vigili del fuoco che sono corsi a salvarla

I vigili del fuoco recuperano l'auto nel canale

I vigili del fuoco recuperano l'auto nel canale

Sarzana, 29 novembre 2020 -  Una donna è caduta con la propria auto dentro un canale. La signora stava effettuando una manovra quando per cause ancora da accertare è finita nel corso d'acqua che scorre lungo via Fondamento, una traversa di via Variante Aurelia.

Fortunatamente la macchina nonostante il volo di un paio di metri non si è ribaltata, ma la conducente al telefono con la sala operativa del 115 diceva  di non riuscire ad aprire lo sportello e di vedere l'acqua entrare nell'abitacolo. Appena arrivati sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Sarzana hanno estratto la signora dalla macchina e l'hanno immobilizzata su una barella spinale per poi portata sulla strada utilizzando due scale appoggiate lungo le sponde del canale. Una volta affidata la donna alle cure del 118 i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'autovettura ed l'hanno imbragata per rimuoverla dal canale.