CORPO VIGILI GIURATI S.P.A.
Pubbliredazionali

Corpo Vigili Giurati di Firenze: obiettivo sicurezza

Per far ripartire il paese, il Gruppo Corpo Vigili Giurati offre uno speciale sconto del 20% su acquisto e installazione di impianti di allarme e telecamere

CORPO VIGILI GIURATI

Il tema della massima sicurezza è sempre stato prioritario per il Corpo Vigili Giurati di Firenze ma, mai come in questo periodo, si è sentita e si continua a sentire l’esigenza di protezione a tutti i livelli. Come spiega Francesco Lucarelli, direttore commerciale della società: “Non ci siamo mai trovati a fronteggiare una situazione così complessa come l’emergenza COVID-19 per garantire la sicurezza dei nostri clienti e del nostro staff”.

L’azienda ha risposto prontamente alle necessità emerse in fase di lockdown, continuando a gestire il lavoro delle proprie centrali operative nella massima la sicurezza per i propri dipendenti. “Gran parte dello staff amministrativo ha lavorato in smart working; per tutti gli operatori, è stata inoltre attivata un’assicurazione straordinaria con particolari benefit in caso di contagio. “

“Per andare incontro alle difficoltà di aziende e esercizi commerciali nella fase della riapertura abbiamo pensato di proporre i nostri impianti di video sorveglianza e antifurto a prezzi scontati,” spiega Lucarelli.  Il Corpo Vigili Giurati offre infatti, fino al 30 giugno 2020, uno sconto del 20% a tutti i clienti, privati e aziende, per l’acquisto o il noleggio, e l’installazione di impianti di allarme e telecamere di sorveglianza collegati alle centrali operative dell’azienda.

Il Gruppo Corpo Vigili Giurati S.p.A. di Firenze, fondato nel 1925, è fra i principali istituti di vigilanza attivi nel centro Italia; ha circa 1200 dipendenti e un fatturato annuo di oltre 60 milioni di euro. Opera in tutta la Toscana, ma anche in alcune province della Liguria, dell’Umbria, del Lazio e dell’Emilia Romagna.

Nel luglio scorso ha concluso un’importante operazione finanziaria con Banco BPM S.p.A. e UniCredit S.p.A. per circa 21 milioni di euro e ha perfezionato l’acquisto dell’azienda Securpol di Ferrara. Corpo Vigili Giurati prosegue così le azioni di razionalizzazione imprenditoriale e finanziaria già intraprese negli scorsi anni, volte a espandere il proprio mercato di riferimento, al fine di proseguire il proprio percorso di crescita. L’operazione di rifinanziamento ha consentito notevoli vantaggi sia a livello economico che finanziario. Con l’acquisizione di Securpol, Corpo Vigili Giurati di Firenze rafforza la propria presenza in Emilia Romagna e festeggia un traguardo importante, ritornando nel territorio da cui la famiglia Gamberini ha iniziato l’attività.

Su tutto il territorio di competenza, il Gruppo CVG, opera attraverso le sue guardie particolari giurate, con servizi di sorveglianza, trasporto e conservazione valori, pronto intervento in caso di allarme con collegamenti alle centrali operative del gruppo. Sono disponibili anche servizi fiduciari, portierato e reception, gestione back office e centralino. La Divisione Tecnologica offre servizi e prodotti singoli o integrati, sia per abitazioni familiari o progetti su vasta scala, con la fornitura e installazione di impianti di allarme e video sorveglianza, adottando le tecnologie più affidabili e sicure.

Gruppo Corpo Vigili Giurati SpA

Viale Manfredo Fanti 199 FIRENZE - N. Verde 800 490330 – www.gruppocvg.it