Bugetti resta consigliera regionale: è regina delle preferenze, oltre undicimila

"Un successo di squadra. Grazie a tutti coloro che hanno creduto nel lavoro fatto e nelle idee per quello da fare. Adesso di nuovo a lavoro per Prato"

Bugetti festeggia in via Garibaldi

Bugetti festeggia in via Garibaldi

Prato, 21 settembre 2020 - "È un grande risultato, ma non è una vittoria mia: è il successo di un lavoro di squadra, che appartiene a tutti coloro che si sono impegnati sui territori». Commenta così Ilaria Bugetti, candidata al consiglio regionale nella lista del Pd nel collegio di Prato, il risultato elettorale, che con oltre 11mila preferenze, la incorona campionessa di voti sia della lista Pd che dell’area pratese e le vale la riconferma nel consiglio della Regione Toscana.

«È stata una campagna elettorale breve e difficile, ma ho potuto contare su tante persone, di tutte le età, che hanno creduto sia nel lavoro svolto nei cinque anni passati che nei progetti e le idee per quello da fare d’ora in avanti – ha detto la neo confermata consigliera –. Il mio ringraziamento va quindi a ciascuno di loro. Adesso c’è una grande responsabilità, che mi assumo per tutta quanta la provincia e per la nostra Toscana, perché abbiamo davanti una fase difficile e sono tanti i temi su cui è necessario lottare. Perciò, di nuovo, da domani, si riparte a lavoro per Prato».