REDAZIONE PRATO

Davide, giovane star del web (e della tv) con le sue candid camera ai passanti

Ha 18 anni ed è uno studente del Livi. Nel 'set' di camera sua o per le strade di Prato realizza dei mini video divertenti che stanno spopolando in rete. E da qualche tempo va anche in onda su Italia 1

Davide Reinecke ha superato quota 70mila 'mi piace' su Facebook (foto da Facebook)

Prato, 3 aprile 2015 - Il set si limita all'essenziale: lo studio, la camera da letto. Oppure le strade della sua città, Prato, dove si diverte a spaventare chiunque incontri. Sketch lampo che poi, una volta assemblati in post produzione, fanno fatica ad arrivare al minuto di durata. Durata, c'è da dirlo, inversamente proporzionale al divertimento in chi guarda. Da lì una pioggia di condivisioni e commenti ammirati che ne hanno fatto una piccola star del web. Settantamila volte “mi piace” per Davide Reinecke, 18 anni, studente del Livi che attraverso la sua pagina Facebook diffonde queste candid camera che spesso realizza da solo, o con l'aiuto di qualche amico che gli fa da spalla negli “agguati” agli ignari passanti pratesi.

Qualcuno sta al gioco, altri la prendono un po' peggio, ma un sorriso Davide riesce a strapparlo a tutti. Viso pulito, dizione perfetta, il giovane studente non è sfuggito agli occhi attenti di chi sta dietro le quinte della tv, tanto che Davide è approdato a “Notorius”, pre-serale in onda su Italia 1 che manda in onda alcuni dei sui flash-video dove parla in modo ironico di attualità.

 

IL POLLO SPAVENTA-PERSONE #1

Posted by Davide Reinecke on Mercoledì 1 aprile 2015