"Vip" alla sala Banti. Teatro e solidarietà contro il bullismo

Sabato 13 gennaio, al Teatro Banti di Montemurlo, andrà in scena "Vip Veramente Ingombrante Personalità", un'opera di solidarietà e un'ode contro il bullismo. Il ricavato della serata sarà devoluto all'associazione "Gianluca Melani". Partecipa!

Teatro e solidarietà, ma anche un’ode contro il bullismo. Sabato 13 gennaio, alle 21 nella sala Banti di Montemurlo, andrà in scena la nuova opera scritta e prodotta da Lorenzo Pratesi, intitolata "Vip Veramente Ingombrante Personalità" con ricavato a favore dell’associazione aglianese "Gianluca Melani". Un vero e proprio inno contro il bullismo e la discriminazione, questo per Pratesi è la sua nuova commedia, attesa anche fuori dai confini regionali.

Il costo del singolo biglietto è di 13 euro e il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione "Gianluca Melani" per il finanziamento dei nuovi progetti che ha sul territorio.

Chi è interessato a partecipare può contattare Laura al numero 334.3066959 (anche su Whatsapp e Telegram). L’associazione "Gianluca Melani" è nata ad Agliana in memoria di Gianluca Melani, un ragazzo di soli 19 anni che fu vittima di un tragico incidente stradale nel giugno 2006.