Siete soddisfatti? Questionario dell’Asl

Un aiuto alla sanità. Prosegue l’indagine di soddisfazione degli utenti nei presidi territoriali Misericordia e Dolce

e Centro Giovannini.

L’azienda sanitaria

mette a disposizione dei cittadini uno strumento di partecipazione, controllo e valutazione della soddisfazione percepita. Elementi importanti

nel processo di cura oltre ad essere un contributo fondamentale per gli obiettivi posti e i risultati attesi nella definizione di percorsi di miglioramento dei servizi. Nelle due strutture saranno distribuiti dei questionari di gradimento la cui compilazione

è volontaria, anonima

e richiede pochi minuti

di tempo. Sono otto

le domande poste. Nel questionario è inserito

un campo nel quale

il cittadino può indicare eventuali segnalazioni

o suggerimenti.

L’azienda sanitaria

invita i cittadini alla compilazione del questionario che sarà

a disposizione per un mese, termine che potrà essere prorogato fino

al raggiungimento

del numero di 30.000 questionari compilati.