Fantacalcio da ridere. Acquista Ronaldo e per l'esultanza cade dalla sedia. Video virale

E' successo a un tifoso della Fiorentina

Un fermo immagine del video che immortala il volo di Marco Monzali mentre esulta per l’acquisto di Cristiano Ronaldo

Un fermo immagine del video che immortala il volo di Marco Monzali mentre esulta per l’acquisto di Cristiano Ronaldo

Prato, 10 settembre 2018 -  Qual è il colmo per un tifoso della Fiorentina? Diventare famoso in tutta Italia per avere comprato Cristiano Ronaldo al Fantacalcio. Eppure è proprio quello che è successo a Marco Monzali, direttore di Radio Gas e noto anti-juventino. Nonostante l’opposta fede calcistica, l’altra sera Monzali si è seduto davanti a 15 amici per l’asta del fantacalcio, pronto a tutto pur di comprare Cr7. E alla fine spendendo quasi tutto il budget a disposizione, ben 156 fantamilioni, ce l’ha fatta.

Ma qui viene il bello. Perché nell’esultare è volato all’indietro con la sedia, finendo (proprio come potete vedere nella foto) a gambe all’aria. La scena, ripresa rigorosamente in diretta con un video dagli amici, è stata subito postata su Facebook e velocemente ha fatto il giro della rete.

GUARDA IL VIDEO 

 

 

Tanto da raggiungere anche l’attenzione della redazione di Fantagazzetta (uno dei siti di riferimento per tutti i fantacalcisti d’Italia) che ha ripostato il video. Il risultato? In poche ore ci sono state oltre centomila visualizzazioni, oltre 1500 commenti e 617 condivisioni. Monzali dopo la caduta non ha affatto perso il sorriso e anzi, da vero equilibrista, è riuscito addirittura a tenere in mano la sigaretta accesa e ad esultare in ginocchio proprio come se avesse messo a segno un gol spettacolare. Poi su Facebook ha voluto celebrare il momento di gloria: «Mi chiamo Marco, ho una bella fidanzata, una radio e Cristiano Ronaldo al Fantacalcio».

Sdb