
Il gruppo delle 24 miss
Prato, 20 agosto 2021 - Si avvicina Miss Italia e il sogno delle ragazze continua, tappa dopo tappa. Il prossimo appuntamento è sabato 21 agosto a Montepiano, che ritorna ad ospitare una finale regionale dei titoli satellite del concorso nazionale. Nella splendida cornice di Villa Sperling in via della Badia, si terrà la finale regionale Miss “Rocchetta Bellezza Toscana 2021” .
La vincitrice della serata accederà di diritto oltre che alla finale regionale di miss Toscana 2021 in programma per venerdì 3 settembre a Casciana Terme, e anche alle prefinali nazionali. Carolina Mirabile è l’unica concorrente della provincia di Prato: ha 25 anni, lavora come segretaria amministrativa, è del segno dell’Ariete ed è alta 1,75 metri . Si inizierà alle ore 20,30, con le splendide miss finaliste regionali, provenienti da tutta la regione che saranno presentate da una voce storica del concorso come Raffaello Zanieri e da Gloria Tonini Miss Rocchetta Bellezza Toscana 2018. Dopo le sfilate di rito davanti alla giuria e al pubblico sarà eletta la vincitrice. Le concorrenti sfileranno prima in abiti e successivamente con il classico body dello sponsor . Per le ragazze che vi parteciperanno sarà un cammino lungo ed interessante, ricco di spunti e di motivazioni perchè si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere. Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2021 di “Miss Toscana” come avviene ormai da 39 anni, sarà Gerry Stefanelli della “Syriostar”di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria, la buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Alessandro Ferrari con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli , come accaduto in modo impeccabile in tutte le precedenti edizioni.
La serata sarà organizzata secondo le norme vigenti Covid-19 dall’Agenzia Alex Model , con la collaborazione delle istituzioni locali come l’associazione Proloco-Montepiano, e il patrocinio della provincia di Prato e del comune di Vernio. L’ingresso per il pubblico sarà solo su prenotazione con l’obbligo di Green Pass in formato digitale o cartaceo o tampone effettuato entro le 48 ore, per info e prenotazioni 05741659010.