La tragedia di Bilancino: l'addio a Daniele. Il parroco: "Preghiamo per le famiglie nel dolore"

A Prato i funerali del trentenne che ha ucciso Jennifer Miccio: LE FOTO / LA VEGLIA FUNEBRE PER JENNIFER / LA TRAGEDIA DI BILANCINO / NASTRI TROSSI CONTRO LA VIOLENZA / LA MADRE DI DANIELE: MIO FIGLIO NON ERA UN ASSASSINO / I PROTAGONISTI DELLA TRAGEDIA: FOTO / IL LUOGO DEL RITROVAMENTO DEL CORPO DI JENNIFER: FOTO / L'AUTO DELL'OMICIDA SUICIDA FUORI DAL CAPANNONE DOVE E' STATO TROVATO IMPICCATO: FOTO

I familiari di Daniele Baiano davanti alla salma

I familiari di Daniele Baiano davanti alla salma

Prato, 20 agosto 2014 - Si sono svolti alle Carceri i funerali di Daniele Baiano, il trentenne che ha ucciso l'amica Jennifer Miccio nella notte fra ferragosto e il 16. Nella chiesa delle Carceri la salma è stata accompagnata dai familiari, in particolare i genitori ed il fratello, e da un nutrito gruppo di amici. Presenti circa 200 persone. La cerimonia è stata officiata dal parroco, don Carlo Stancari, che ha invitato alla preghiera per Daniele, la sua famiglia e per la famiglia di Jennifer.

Molti giovani indossavano magliette nere con loghi heavy metal, un omaggio a Daniele che era un appassionato di questo tipo di musica. Daniele sarà sepolto a Pizzidimonte.