Coronavirus, positivo il sindaco di Carmignano

Prestanti su Facebook: 'Paura e rabbia, ma andrò avanti. Forza Carmignano'

Edoardo Prestanti

Edoardo Prestanti

Prato, 21 ottobre 2020 - Con un post sulla sua pagina Facebook, dopo le 21, il sindaco di Carmignano Edoardo Prestanti ha reso nota la sua positività al coronavirus.

«Un mix di stati d’animo mi ha assalito, in primo luogo paura – ha scritto Prestanti – per la salute di tutte le persone che mi sono vicine. Poi rabbia, non riesco a farmene una ragione, ho preso tutte le precauzioni e le attenzioni del caso, con un approccio quasi maniacale. E anche un pizzico di tristezza, non ci voleva. Proprio adesso che gli sforzi vanno raddoppiati per far fronte all’incalzare della pandemia, mi ritrovo bloccato a casa».

Prestanti però ha aggiunto: «Il sentimento che prevale è la voglia di non mollare, nella vita bisogna sempre cercare di cogliere, anche nei momenti più difficili, gli aspetti migliori e di fare fino in fondo il proprio dovere. Forza Carmignano, andiamo avanti con coraggio e con responsabilità, è dai momenti difficili che se stiamo uniti e solidali ne usciremo migliori come persone e come popolo».