Tuttocuoio, vittoria preziosa Il gol di Fiscella affonda la Massese

Oggi in campo la capolista. Cenaia contro il Fucecchio. Il Perignano a Livorno e la Cuoio. riceve il Ponte Buggianese

MASSESE

0

TUTTOCUOIO

1

MASSESE: Barsottini, Marchini (32’pt Dell’Amico), Francisco (32’pt Aliboni), Ceciarini, Salini (31’pt Bonini M.), Vittorini (28’st Carlini), Piccione (31’pt Buffa), Papi, Andreotti, Vignali, Remedi. All.: Moriani.

TUTTOCUOIO: Lampignano, Novi, Chiti (38’st Bartorelli), Fino, Puleo, Fiscella, D’Ascoli (27’st Turini), Gargiulo, Massaro (35’st Zahouani), Sabia, Mancini (22’st Sarti). All.: Tavano.

Arbitro: Buchignani di Livorno.

Rete: 21’pt Fiscella.

Massa - Successo esterno preziosissimo per il Tuttocuoio, che nell’anticipo della 18esima giornata del girone A di Eccellenza ha sbancato il terreno della Massese (0-1). Per portare tre punti d’oro alla squadra di Tavano, che era a secco di vittorie da quattro turni e che ora può momentaneamente dividere il terzultimo posto col San Miniato, è bastata un’inzuccata di Fiscella nel cuore del primo tempo sul primo angolo calciato. Poi i neroverdi hanno saputo controllare piuttosto agevolmente gli avversari (guidati da quel Raffaele Moriani che anni fa fece le fortune del Forcoli) senza mai correre veri pericoli e andando anzi vicini al raddoppio in avvio di ripresa con Massaro e Mancini. Detto che nell’altro anticipo il Certaldo ha battuto 2-1 il fanalino Picchi Livorno, oggi la 3a giornata di ritorno è completata dai restanti sei incontri che vedono impegnate le altre quattro formazioni della nostra provincia. Per la capolista Cenaia (34) è in calendario un duro test sul terreno del Fucecchio (27), attualmente quinto, mentre Fratres Perignano (31) e Cuoiopelli (31), appaiate al secondo posto, se la vedono rispettivamente sul campo della Pro Livorno (24) e in casa col Ponte Buggianese (26). Infine, il San Miniato (18) ospita il Camaiore (23).