PONSACCO
Settimana impegnativa per la formazione ponsacchina di mister Bozzi non solo per il training di preparazione alla partita odierna soprattutto per una verifica tecnico-tattica dopo la pesante sconfitta subita a Ghiviborgo.
"Abbiamo analizzato con i ragazzi il match scoprendo con serena autocritica i nostri sbagli. I giocatori sanno che oltre a rendere conto del nostro operato, a noi stessi ed alla società, c’è una cittadina che ci sostiene con grande passione e che noi dobbiamo contraccambiare con il nostro massimo impegno", ha spiegato l’allenatore.
Parlare già di partita della “svolta“ è prematuro ma il segnale di attenzione è gi accesso e senzaltro sulle spalle e nella testa di Lici e compagni aleggia lo spirito di reazione per cancellare l’ultima prestazione etichettata dal mister come incidente di percorso. I Mobilieri affrontano oggi a Rignano Sull’Arno il Terranova Traiana formazione neo promossa che ha ben avviato il torneo battendo il Montespaccato per 2 a 0, ed avendo già dato buona prova in Coppa Italia a Scandicci superata solo ai rigori. Squadra ben assortita nei quadri under gioca calcio offensivo 4-3-3 con portiere esperto D’Ambrosio ’94 Novità nello schieramento dei Mobilieri dove sono attesi al debutto i neo acquisti Marco De Vito difensore centrale ‘91 ed il centrocampista Emiliano Fratini ’97 in pre-allarme per un ruolo di centrocampo anche Vincenzo Patronelli ’02 se ha risolto i’infortunio rimediato con gli Juniores.
La società ponsacchina ha messo a disposizione dei tifosi per la trasferta odierna a Rignano sull’Arno un pullman che partirà alle 13 da Piazza Della Repubblica.
Luciano Lombardi