MARCO LEPRI
Sport

Calcio, Cuoiopelli: cresce la rosa. Difesa blindata e fantasia in attacco

La Cuoiopelli si appresta a radunarsi lunedì 11 agosto al Libero Masini. Intanto, l’area di comunicazione del sodalizio biancorosso, curata...

Alcuni giocatori della Cuoiopelli

Alcuni giocatori della Cuoiopelli

La Cuoiopelli si appresta a radunarsi lunedì 11 agosto al Libero Masini. Intanto, l’area di comunicazione del sodalizio biancorosso, curata da Francesco Rossi, rende noti altri componenti della rosa allestita dal d.s. Alberto Socci, subentrato a Stefano Costa.

Mattia Nuti: velocità, tecnica e tanta voglia di spingere sulla fascia. Nuti è il nuovo esterno pronto a infiammare la manovra dei santacrocesi. Giocatore duttile e instancabile, capace di fare la differenza sia in fase offensiva che difensiva, porterà freschezza e qualità.

Mattia Pacciani: visione di gioco e tanta sostanza a centrocampo. Pacciani è un altro dei nuovi "motori" della mediana biancorossa. Capace di dettare i tempi, recuperare palloni ed inserirsi con intelligenza, porterà equilibrio e personalità nella squadra del presidente Giulio Pantani. Pacciani è pronto a prendersi il centrocampo.

Mattia Mori: un nuovo muro per la retroguardia conciaria. Mori difensore solido e determinato è certo di impiegare grinta ed esperienza al servizio della Cuoio. Tempismo, concentrazione e spirito di sacrificio: con lui la difesa sarà ancor più sicura.

Leonardo Demi: fantasia, visione di gioco per Demi, esperto trequartista, chiamato a illuminare la manovra offensiva biancorossa. La sua qualità tra le linee e la capacità di inventare l’ultimo passaggio, donerà creatività e imprevedibilità alla compagine conciaria.

Edoardo Cerrettini: forza, determinazione ed affidabilità per il reparto arretrato. Cerrettini si erigerà a baluardo per dare solidità, con interventi decisi e tanta grinta, mettendola al servizio della nuova Cuoiopelli.

Fabio Terraschi: saldezza e carattere e spirito sono le caratteristiche di Terraschi, nuovo rinforzo per la difesa di mister Pertici. Con il suo senso della posizione e la capacità di guidare il reparto arretrato, darà di certo sicurezza e consistenza.

Marco Lepri

Continua a leggere tutte le notizie di sport su