Utopia del Buongusto festeggia 20 anni

A Casciana Terme un evento per celebrare il festival

Andrea Kaemmerle

Andrea Kaemmerle

Casciana Terme, 3 novembre 2017 - In occasione della serata numero 1301 ecco la grande festa con cui Guascone Teatro celebra i 20 anni di vita del festival teatral - gastronomico “Utopia del Buongusto”. Sabato 4 novembre 2017 al Teatro Verdi Giuseppe di Casciana Terme.

Si parte alle 18 con un incontro che accoglierà tanti dei protagonisti delle prime 1301 serate. Ospite speciale, Ugo Cornia, scrittore/filosofo, fuoriclasse del “controcanto”. Sarà un appuntamento informale con gli attori, i registi, i cuochi, i sindaci, gli assessori, i poeti, i giornalisti, i tecnici ed il pubblico storico del festival. Per tema, “La cultura fuori dalle cattedrali - 20 anni di posticini”. «Un modo allegro e profondo – spiega il direttore artistico, Andrea kaemmerle – per ringraziare i venti anni passati e sognare i prossimi venti».

Alle 19,30 aperitivo con vino novello e bruschetta. A seguire cena a buffet in teatro. Dalle 21,30 inizierà uno spettacolo concerto happening con interventi di tantissimi artisti, protagonisti dei quattro lustri alle spalle e (speriamo) dei prossimi che verranno. Una non stop di musica e teatro per esorcizzare l’arrivo dell’inverno e l’addio all’estate.

Domani (sabato), in edicola con La Nazione di Pontedera un’intervista ad Andrea Kaemmerle