Nuove asfatature. Al via i cantieri

Lavori pubblici per migliorare la viabilità nel Comune del Comprensorio del Cuoio: da oggi interventi di asfaltatura in via Alessandro Volta, parcheggio di via Vivaldi, via Maremmana e via Primo Maggio. Divieto di sosta con rimozione coatta e senso unico alternato. Esclusi orari scuole.

Ancora lavori sulla viabilità per migliorare le condizioni delle strade, nel Comune del Comprensorio del Cuoio con la più grande e complessa rete viaria. Il 2024 di San Miniato si apre all’insegna dei lavori pubblii. Da oggi infatti, partiranno una serie di interventi interventi per nuove asfaltature sul territorio.

I lavori, che dureranno fino al 2 febbraio, riguarderanno via Alessandro Volta, il parcheggio di via Vivaldi, via Maremmana e via Primo Maggio. Durante gli interventi, così come precisato sull’ordinanza del sindcao Simone Giglioli, cambierà la viabilità: nelle zone interessate verrà installato il divieto di sosta con rimozione coatta e il senso unico alternato. Dall’ordinanza sono esclusi gli orari di entrata e uscita delle scuole (7,30-8,30, 12-14,30).