Le domande dei Comunisti al nuovo assessore

I Comunisti hanno subito qualche domanda per il nuovo assessore scelto dal sindaco Mirko Terreni. E trovano qualcosa da spulciare anche nella decisione di nominarlo. "Per noi che abbiamo imparato a capire come lavora politicamente MirKo Terreni – si legge in una nota dei Comunisti per Lari – non ci sfugge il tempismo con cui nomina il nuovo assessore allo sport e all’ambiente. Il 25 Settembre si vota per le politiche, ma si avvicinano le elezioni amministrative per il rinnovo di sindaco e consiglio comunale e una persona stimata, radicata nel territorio come Emanuele Baroni può essere preziosa".

"Ad Emanuele facciamo i nostri auguri di buon lavoro, ma poiché gli è stata affidata la delega allo sport e all’ambiente, gli facciamo due domande: condivide il programma della giunta Terreni di trasformare in magazzino l’unica palestra esistente a Lari?

Cosa ne pensa della riapertura dopo 23 anni della discarica Grillaia di Chianni per sotterrarci 270 mila metri cubi di amianto che sarà devastante per la salute delle persone e dell’ambiente di tutta la zona?".