La festa e il dono alla Stella Maris

La Festa degli Auguri del Rotary del Comprensorio del Cuoio ha riunito numerosi soci, familiari ed ospiti per augurarsi buon Natale ed un nuovo anno di pace e solidarietà. La serata ha anche visto una donazione in favore della Fondazione Stella Maris. Un brindisi di auguri ha concluso la serata.

La festa e il dono alla Stella Maris

La festa e il dono alla Stella Maris

Festa e solidarietà. La festa degli auguri del Rortary del Comprensorio del Cuoio in interclub con il club di San Miniato ed E Club Distretto 2071, ha registrato un altissimo numero di presenze, e da sempre rappresenta per soci e consorti un momento gioioso, un’occasione preziosa per augurarsi buon Natale ed un nuovo anno di pace e solidarietà. Oltre ai presidenti Claudio Bartali, Marco Sereni e Francesco Rossi, a numerosi soci, familiari, ospiti erano presenti, fra gli altri, anche il vice governatore Nello Mari, il governatore incoming Pietro Belli.

Una bellissima serata organizzata per favorire la conoscenza e l’affiatamento trai i soci dei club partecipanti in cui dopo brevi interventi dei presidenti, dei governatori e dell’assistente di area gli intervenuti hanno potuto godere di una eccellente cena allietata da un sottofondo di ottima musica Jazz dal vivo.

La serata è stata l’occasione per una donazione in favore della Fondazione Stella Maris preceduta da un breve illustrazione del presidente Giuliano Maffei sulla storia, la missione e la visione dell’ente. La serata si è conclusa con un brindisi di auguri di serene festività e nell’auspicio – spiega una nota – "che l’anno nuovo sia portatore di pace, un anno da vivere con rinnovato spirito di comunità fondata sul noi, sull’essere insieme, sull’essere uomini al servizio degli uomini per crescere insieme".