Cambia la data dello spettacolo di Edoardo Leo

Lo spettacolo di Edoardo Leo a Santa Croce sull'Arno è stato spostato al 7 maggio. Per richiedere rimborso, recarsi al Teatro Verdi il 30 aprile, 2 o 4 maggio. "Ti racconto una storia" è un reading-spettacolo che raccoglie vent'anni di esperienze dell'attore romano. I biglietti sono in vendita presso il Teatro Verdi e Giallo Mare Minimal Teatro a Empoli.

SANTA CROCE SULL’ARNO

Per motivi organizzativi indipendenti dalla direzione del teatro comunale Verdi lo spettacolo di Edoardo Leo con “Ti racconto una storia (letture serie e tragicomiche)“ inizialmente programmato per giovedì 2 maggio è stato spostato a martedì 7 maggio. Per richiedere eventuale rimborso del biglietto ci si può recare al teatro Verdi martedì 30 aprile dalle 17 alle 19, giovedì 2 maggio dalle 18 alle 21 e sabato 4 maggio dalle 10 alle 12. "Ti racconto una storia (letture serie e tragicomiche)" è un reading-spettacolo che raccoglie appunti, suggestioni, letture e pensieri che l’attore e regista romano ha raccolto dall’inizio della sua carriera fino ad oggi. Venti anni di appunti, ritagli, ricordi e risate, trasformati in uno spettacolo coinvolgente, che cambia forma e contenuto ogni volta, in base allo spazio e all’occasione. La stagione di prosa è programmata e sostenuta da Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Giallo Mare Minimal Teatro e Comune di Santa Croce sull’Arno. Per la vendita dei biglietti rivolgersi a Giallo Mare Minimal Teatro a Empoli dal lunedì al venerdì in orario 10-13 e 14 -18. Per informazioni si può telefonare allo 0571 81629, o scrivere a [email protected] e [email protected].

I biglietti ancora disponibili saranno messi in vendita anche il sabato precedente e il giorno stesso dello spettacolo presso il Teatro Verdi dalle 20.30 fino a inizio spettacolo. I prezzi di biglietti sono rimasti invariati platea e palchi primo e secondo ordine: intero 20 euro, ridotto 16 euro, palchi di terzo ordine, intero 15 euro ridotto 12 euro.