
"VivilA": questo lo slogan lanciato dal Futsal Pistoia per la campagna abbonamenti. Una parola che racchiude tutto lo spirito della società arancione che vuole vivere questa stagione al massimo, la sua prima nella massima serie e regalare delle soddisfazioni ai tifosi, ma sopratutto l’idea è quella di far vivere alla città questa splendida avventura.
"Ci rivolgiamo ai pistoiesi – afferma il presidente Alessandro Vannucchi – per vivere insieme questa affascinante avventura della serie A. Lo sport è uno spettacolo e sarebbe brutto vedere un PalaCarrara vuoto, per questo mi auguro che i pistoiesi ci stiano vicino facendoci sentire il loro calore, soprattutto facendolo sentire alla squadra". "Entusiasmo è la parola chiave e dobbiamo ripartire da qui – afferma il direttore generale Massimo Rosi – Stiamo cercando di allestire una squadra che possa ben figurare in campionato sapendo che affronteremo avversari di grande valore ed è per questo che l’apporto dei tifosi è fondamentale per spronare la squadra a dare il centodieci per cento. L’idea della campagna abbonamenti è proprio questa, portare la gente al palazzetto". Entusiasmo in effetti è la parola d’ordine, come sostiene Riccardo Berti fresco di riconferma. "Si respira tanto entusiasmo – dice – e questa società partita con una squadra di amici è arrivata a giocare nella massima serie realizzando quello che all’inizio era un sogno. Sarebbe bello avere lo stesso clima che ho vissuto durante le partite di basket, dove il pubblico ha spinto la squadra per tutta la partita. Giocare sentendo il calore dei tifosi aiuta tantissimo e mi auguro che i pistoiesi ci stiano vicini". Una campagna abbonamenti, quella lanciata dal Futsal, decisamente vicina alle esigenze della gente con prezzi quanto più possibile alla portata di tutti. "Presentiamo una campagna abbonamenti particolare – spiega Federico Flori responsabile marketing – perché mira a coinvolgere le persone e non a caso abbiamo scelto come slogan ’VivilA’. Ci piacerebbe che la gente vivesse da vicino questa realtà, questo sport che quest’anno vedrà Pistoia impegnata nella massima categoria. Entrando nel merito della campagna abbonamenti abbiamo scelto di optare per una serie di agevolazioni per chi sottoscriverà il tagliando attraverso grossi incentivi. Per il settore gradinata o curve il prezzo per 15 partite è di 50 euro per chi lo sottoscriverà l’abbonamento entro il 1° settembre, dopo quella data il costo sarà di 70 euro. Gli under 12 entrano gratis, mentre l’abbonamento per gli under 18 e gli over 65 è di 25 euro per i primi e di 35 euro per i secondi. Per chi sottoscrive due o più abbonamenti e fa parte di un nucleo familiare potrà usufruire di uno sconto del 50 per cento sul secondo abbonamento".
Maurizio Innocenti